lunedì 29 luglio 2013

...... Grazie angeli!!!...

La PRIMA cosa che devo fare questa sera
è dire
GRAZIE GRAZIE e ancora
GRAZIE
a quell'angelo di Lu Lu di
(oppure qui a fianco trovate il suo banner).
Il suo straordinario aiuto per l'aggiunta del contavisite al mio blog è stato
provvidenziale, senza lei probabilmente sarei ancora li a cercare di capirci qualcosa.
 
La SECONDA cosa di stasera è presentarvi
questi cestini per i miei gessi (avevano bisogno di una casetta)
Per loro volevo un contenitore carino, un po' romantico, non la solita
scatoletta di cartone o di plastica.
Quindi pensa e tiri pensa, chiedi e richiedi a tutti (anzi stressa un po' tutti) se
avessero in giro qualche centrino all'uncinetto ed indovinate un po'.....
.... altro SUPER GRAZIE alla mia amica Marilena che ha disfatto le sue "vecchie"
bomboniere per recuperarmi i centrini (altro angelo sulla mia strada, mi sta aiutando anche
tecnologicamente) e poi infine ma non per questo meno importante

alla mia MAMMETTA che sfruga che ti rifruga, ha trovato questi centrini écru,
realizzati dalla mia sorellina quando era piccola....BRAVISSIMA!! .
I miei gessetti ora hanno una bella e preziosa casetta.
Che ne pensate!!! Fatemi sapere.


 
Buona notte amiche mie.
Un abbraccio con sorriso.
 
Marghe

12 commenti:

  1. Bellissimi i centrini, oggetto tanto detestato quand'ero una bimba, in quanto retaggio di una cultura antica adatta solo alle nonne e tanto rivalutato ora, a tal punto che talora mi ritrovo a vuotare gli armadi di mia madre per ritrovare ancora qualcosa!
    Un abbraccio,
    Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tatiana, sono forse gli anni che passano che ci fanno apprezzare e rivalutare le cose antiche?
      Un abbraccio con sorriso.
      Marghe

      Elimina
  2. Belli!!! Sia dal vivo che in foto! Brava Marghe hai sempre delle bellissime idee!
    Buona serata a te!
    Fiò

    RispondiElimina
  3. Come sempre grazie per i tuoi commenti.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  4. Sono qui anche io per ringraziare...ringrazio te per gli auguri e per la polverina magica...speriamo che riesca a esaudre qualche mio desiderio!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Ti auguro di esaudirli tutti quanti... tu però credici.
      Un abbraccio con sorriso.
      Marghe

      Elimina
  5. Ciao Marghe, piacere di conoscerti!!!!!! Grazie mille per esserti iscritta al mio candy, sono felice di iscrivermi tra i tuoi followers perché ho visto tante creazioni bellissime ed originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio, di questo "mondo blog" non ci capisco molto, ma mi diverto un sacco.
      Felice di averti trovato.
      Un abbraccio con sorriso.
      Marghe

      Elimina
  6. Sono bellissimi questi centrini,per me hanno un fascino particolare,si adattano a tutti i tipi di arredamento,e tu hai avuto un'idea straordinaria per i tuoi gessetti!!
    Complimenti cara!!
    Un bacione tesoro e grazie ancora per tutti i tuoi dolcissimi commenti e per il tuo pensiero per me,mi hai e mi avete aiutata tantissimo!!
    Kiss kiss con smacco a presto dolcissima!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sabry,
    Adesso goditi le vacanze, riposati, ascoltati, amati.
    Una abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  8. Io ormai lo dico a tutte..adoro l'uncinetto e questi contenitori per i tuoi gessi sono semplicemente deliziosi...bellissima idea Marghe!Un abbraccio e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anna, buon fine settimana a te.
      Un abbraccio con SORRISO
      Marghe

      Elimina