domenica 29 settembre 2013

......Quadri.......molto molto speciali.....

Buonasera a tutte voi
com'è andata la Vostra domenica?
La mia, tra mercatini a curiosare un po' se
si respirava aria di Natale......ma ancora niente! e
la mia cara officina.... li si che si comincia a respirare
aria di Natale, ma di questo vi parlerò più avanti.
Oggi volevo farvi vedere questi due quadretti:
uno richiestomi da una persona cara e speciale
da regalare a Pierina e Gastone per il loro
50° anniversario di matrimonio....
complimenti e auguri anche da parte mia.....
 
50 anni insieme.....
...il secondo invece è per il piccolo
Matteo.... lui di strada ne deve fare ancora tanta...
 
Benvenuto piccolo Matteo

Sabato mi concederò una giornata di "shopping creativo"
andrò in fiera a Bergamo a Creattiva....
Qualcuna di voi ci va?....
Sarebbe bello incontrarci......
Vi auguro una dolce serata....
Un abbraccio con sorriso
Marghe
 
 


7 commenti:

  1. Ciao!! io oggi sono stata in fiera a Torino.... molto bella anche se sicuramente piccina rispetto a Bergamo e Vicenza..ma sono riuscita a fare danni cmq!!!
    La cornice per l'anniversario è straordinaria, veramente elegante!e anche quella per il piccolino mi piace molto! bravissima,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Clelia, sono sicura che farò danni anch'io, mi sono già segnata le cose da comprare..... non vedo l'ora che arrivi sabato.
    Un abbraccio con sorriso. Marghe

    RispondiElimina
  3. Ciao Marghe, queste due creazioni sono bellissime...quella bianca ed azzurra per il piccolino è favolosa!
    Un bacio, Tatiana

    RispondiElimina
  4. Grazie cara.
    Buona giornata.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il contrasto delle due cornici...una x 50 anni di matrimonio e una per una nascita......la vita che inizia e la vita che scorre........! Mi piace!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina